Concorso fotografico "Uno scatto Infinito"

contest-fotografico

Sei un fotografo o un appassionato di fotografia ?

Inviaci entro il 25 Maggio le tue foto che raccontano la città di Recanati e partecipa al concorso fotografico “Uno scatto infinito di Recanati”, organizzato dalla BCC di Recanati e Colmurano.

La foto vincitrice del contest verrà stampata ed installata su un pannello maxi-formato (poster verticale) all’interno della sede della BCC di Recanati e Colmurano in Piazza Giacomo Leopardi 21.

  • A chi è rivolto il concorso ?

Fotografi, appassionati di fotografia, ma anche utenti dei social media che vogliano cimentarsi con l’argomento proposto dal contest. I partecipanti dovranno aver compiuto la maggiore età (18 anni) alla data di inizio del contest (18 Aprile 2024).

  • Requisiti per l'ammissione al concorso fotografico:

Le foto devono essere inviate a eventi@recanati.bcc.it attraverso l’utilizzo di servizi gratuiti quali Wetransfer, Dropbox o similari con indicazione nel testo della email di CONTEST FOTOGRAFICO BCC. Le foto devono essere verticali in formato JPG, RAW, DNG o TIFF con una risoluzione minima di 4000 pixel e adatte alla stampa tipografica. Non ci sono limiti nel numero di foto che possono essere inviate. La partecipazione è gratuita.

In aggiunta alle foto è necessario allegare la copia della Carta di Identità al fine di verificare la legittimità del proprietario delle foto.

Una giuria di esperti e di rappresentanti della Banca selezionerà la migliore foto, a suo insindacabile giudizio. Il vincitore verrà annunciato il 30 Maggio attraverso la pubblicazione della foto sui canali social della Banca e tramite e-mail o contatto telefonico.

Prima di inviare le foto si prega di consultare il REGOLAMENTO