| ||
La BCC di Recanati e Colmurano mette a disposizione per l’anno 2024 il bonus “Cicogna BCC” a favore dei Soci della BCC di Recanati e Colmurano.
Con tale iniziativa la Banca intende perseguire il principio statutario di “miglioramento delle condizioni morali, culturali ed economiche dei soci” (Statuto, art. 2 “Principi ispiratori”) in un’ottica di coesione sociale, crescita responsabile e sostenibile del territorio.
Sono ammesse le richieste dei soci (persone fisiche) della Banca di Credito Cooperativo di Recanati e Colmurano, il cui figlio/i sia/siano nato/i nell’ intervallo temporale 01.12.2023 – 30.11.2024.
Sono ammesse anche le richieste per figlio/i adottati o affidati, purché riferite all’intervallo temporale 01.12.2023 – 30.11.2024.
Il bonus “Cicogna BCC” ha un valore di 300 € (trecento/00 Euro) ed è calcolato per ogni figlio nato nell’intervallo temporale sopra menzionato.
Il modulo per la richiesta di assegnazione del bonus può essere scaricato qui di seguito o richiesto in filiale ed inviato solo ed esclusivamente via e-mail all’indirizzo eventi@recanati.bcc.it unitamente a:
• Copia del certificato di nascita del/della bambino/a rilasciato dal Comune;
• Copia della documentazione inerente all’adozione/ affidamento (in caso di adozione o affidamento)
Per far sì che la richiesta di assegnazione del bonus venga presa in carico, è obbligatorio inviare Il modulo entro e non oltre Domenica 8 Dicembre 2024.
Si prega di leggere attentamente il regolamento del Bonus "Cicogna 2024".
La cerimonia di premiazione Bonus "Cicogna BCC" si terrà Sabato 14 Dicembre p.v in piazza Giacomo Leopardi in occasione dell'evento BCinCin - Il brindisi di Natale per Soci e clienti Edizione 2024.
La nascita di un figlio è un momento molto importante nella vita di una famiglia; è per questo che la BCC di Recanati e Colmurano sostiene le giovani coppie con un contributo in denaro per ogni nuovo nato.