Titolo

News

Leggi tutte le notizie della Banca

 
04/07/2022
BANDO - Borse di Studio 2022

Per celebrare l'anniversario dei 70 anni della Banca di Credito Cooperativo di Recanati e Colmurano,abbiamo il piacere di presentare il bando per l'assegnazione delle borse di studio 2022 a favore dei giovani studenti che hanno conseguito titoli di studio con votazioni meritevoli. 

Il plafond totale stanziato per l'assegnazione delle borse di studio è di 20.000 € (ventimila/00 Euro).

L’iniziativa ha l’obiettivo di sostenere gli studenti, promuovendo le eccellenze del territorio ed allo stesso tempo valorizzare la figura del Socio BCC.

BENEFICIARI E CONDIZIONI PER L’EROGAZIONE:

Sono ammesse le richieste dei soci (persone fisiche), dei figli dei soci , dei dipendenti e dei figli dei dipendenti che hanno conseguito la seguente votazione:

  • Licenza di scuola secondaria di primo grado conseguita con votazione da 9 a 10 e lode nell'anno solare 2022;
  • Diploma di scuola superiore di secondo grado con votazione da 95 a 100 e lode nell'anno solare 2022;
  • Laurea triennale/magistrale/ specialistica/ a ciclo unico conseguita con votazione da 108 a 110 e lode nell'anno accademico 2020-2021.

Potranno essere ammessi all'assegnazione della Borsa di studio tutti i Soci o figli dei Soci che fanno parte della compagine sociale della BCC di Recanati e Colmurano alla data di pubblicazione del presente bando (04.07.2022).

Il modulo per la richiesta di assegnazione della borsa di studio può essere scaricato dal sito www.recanati.bcc.it nella pagina dedicata o richiesto in filiale ed inviato solo ed esclusivamente via e-mail all’indirizzo eventi@recanati.bcc.it unitamente a:

  • Copia di un documento di identità valido
  • Copia del titolo di studio conseguito (o certificazione sostitutiva attestante la votazione e l’anno di conseguimento)

Per far sì che la richiesta di assegnazione della borsa di studio venga presa in carico dalla Banca, è obbligatorio inviare Il modulo entro e non oltre Venerdì 2 Settembre, pena l’esclusione dal bando.

Di seguito tutta la documentazione utile per presentare la domanda:

[SCARICA QUI] MODULO RICHIESTA DI ASSEGNAZIONE BORSA DI STUDIO

[SCARICA QUI] REGOLAMENTO

[SCARICA QUI] CERTIFICAZIONE SOSTITUTIVA ATTESTANTE LA VOTAZIONE E L'ANNO DI CONSEGUIMENTO DEL TITOLO DI STUDIO