Titolo

News

Leggi tutte le notizie della Banca

 
03/04/2023
Assemblea dei Soci 2023

Si comunica che l’Assemblea Ordinaria dei Soci della Banca di Credito Cooperativo di Recanati e Colmurano s.c. è stata indetta, in prima convocazione, per il giorno 30/04/2023 ed in seconda convocazione, per il giorno 06/05/2023, alle ore 09:30 presso il Palasport Cingolani in Recanati, via F.lli. Farina n. 9, come da Avviso di Convocazione.

L' Assemblea sarà chiamata, tra l’altro, ad eleggere le cariche sociali per il rinnovo totale del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale; si procederà altresì al rinnovo del Collegio dei Probiviri.

I documenti riguardanti l'ordine del giorno saranno disponibili, oltre che presso la Sede Sociale della Banca e le Filiali, anche nell'Area Riservata Soci del sito internet, alla quale sarà possibile accedere mediante le proprie credenziali, seguendo le "Istruzioni operative per accedere all'Area riservata".

Per tutta la documentazione utile realtiva alle candidature (moduli per la presentazione candidati, curricula etc..) si rimanda alla pagina "Spazio Soci" nella sezione "Documentazione Assemblea Sociale 2023 - Rinnovo Cariche" o al link di seguito riportato https://www.recanati.bcc.it/template/default.asp?i_menuID=58645 .