Vieni in Filiale e passa a PlainPay -

PASSA A PLAINPAY

Cos'è PlainPay?

PlainPay è la App, creata da Auriga SPA,per adottare nuovi strumenti di sicurezza (Strong Authentication) ancora più sicuri di quelli attualmente già in uso, finalizzati a contrastare il fenomeno delle frodi.
Quale soluzione migliore se non utilizzare una App gestibile in qualsiasi momento comodamente smartphone?

Possiedi uno smartphone?

L'applicazione PlainPay può essere scaricata gratuitamente da tutti i possessori di smartphone accedendo al proprio Store.

E' disponibile per dispositivi Apple, Android e Blackberry (a breve anche su Windows Phone).

Per venire incontro alle differenti necessità, la nuova App PlainPay potrà essere configurata seguendo diverse modalità, di seguito indicate:

  • PlainPay Token virtuale   

L’applicazione scaricata genera un codice temporaneo OTP (One Time Password) che permette di proteggere (a scelta dell'utente) sia gli accessi che l'invio delle disposizioni di pagamento.

Dopo aver installatao l'app nello smartphone, l'utilizzo NON necessita di una connessione dati attiva o di un collegamento wi-fi.

  • PlainPay QR-Code

Dopo aver aperto la App, funziona semplicemente inquadrando, con lo smartphone, un QR-Code e permette di proteggere gli accessi e l'invio delle disposizioni di pagamento; 

In questo caso l'applicazione installata richiede l''utilizzo di una connessione dati attiva o un collegamento wi-fi.

Attivazione SMS TOKEN

Il servizio SMS Token permette di effettuare l'accesso al'internet banking e di impartire ordini di pagamento e incasso attraverso un codice di sicurezza OTPricevuto via sms al numero di cellulare comunicato alla Banca.

https://www.bancadalba.it/wp-content/uploads/2016/10/plainpay.jpg

VIENI IN FILIALE, UN NOSTRO OPERATORE SAPRA' CONSIGLIARTI LO STRUMENTO PIU' ADATTO A TE!!

Ricordiamo inoltre che i vari strumenti di sicurezza possono essere attivati anche autonomamente dal proprio internet banking, cliccando sul menù Sicurezza > Profilo sicurezza e seguendo il manuale operativo di attivazione.

Scarica QUI il manuale operativo attivazione Token Virtuale   



© 2018 Banca di Credito Cooperativo di Recanati e Colmurano - P.zza Leopardi, 21 62019 Recanati (MC)
C.F./P.IVA e n.Iscr. Reg Imprese di Macerata 01176450433 - R.E.A. 121483 - web by dagomedia